Polisportiva

Polisportiva

Associazione Polisportiva Torrenieri

AmaTori

Il commento di Diego

di Diego Rosati

GLI AMATORI RAGGIUNGONO NUOVAMENTE LA VETTA!
Chapeau Torrenieri AmaTori, complimenti veri per aver saputo reggere il peso del risultato obbligato e riprenderti con autorità la vetta della classifica! Nella gara casalinga contro L’Hellas Torrita una squadra motivata e vogliosa ha vinto piuttosto nettamente per 3-0 e sfruttando il passo falso del Monteriggioni a Castelnuovo Scalo, è tornata in testa alla graduatoria superando di 1 punto gli avversari. In gol il capocannoniere Nedim, l’estroso Adel Gasmi e il sempre prezioso Gerardo D’Aniello per tre punti meritati e voluti con tutte le forze. Adesso c’è tutto il tempo per pensare all’epilogo del 29 aprile, una pausa che servirà a far salire l’adrenalina di giorno in giorno e a far ricaricare testa e gambe in vista della “finale”. A Uopini sarà gara vera, con i locali del Monteriggioni che avranno dalla loro parte il fattore campo (un terreno in sintetico di notevoli dimensioni) e la sola possibilità di vincere per chiudere primi; il Torrenieri può andare in trasferta con la consapevolezza di meritare i grandi risultati fin qui ottenuti e con la convinzione di potersi giocare i tre punti. Ore 21, campo di Uopini, Monteriggioni/Torrenieri…signore e signori, per volare in Eccellenza!

Gli articoli precedenti di D. Rosati li trovi su Tutto Diego

I risultati del campionato 2018/2019

I risultati…

…la classifica…

…e i marcatori.


1° Categoria

Doppio appuntamento pallonaro questo fine settimana sul campo di Torrenieri.. domenica alle 15 arriva il Bettolle per il campionato di Prima categoria.. lunedì alle 21 il Castelnuovo Scalo per i playoff amatori.

Tutti i dati in tempo reale

I risultati…

…la classifica…

…e i marcatori.

Niu Tim Torrenieri, le ragazze del calcio a 5 in un calendario benefico

Pubblicato Venerdì 25 Gennaio 2019 18:41 su sienafree.it

http://www.sienafree.it/montalcino/104585-niu-tim-torrenieri-le-ragazze-del-calcio-a-5-in-un-calendario-benefico

niutimtorrenieri-calendario2019

Pregevole iniziativa della squadra femminile di calcio a 5 Niu Tim Torrenieri con il calendario benefico 2019 che si propone di raccogliere fondi da devolvere alla fondazione Umberto Veronesi, per la ricerca e lo sviluppo della prevenzione oncologica al seno. 

Le foto del calendario sono state scattate da Antonio Ruocco e sono frutto delle idee delle ragazze protagoniste; gli spazi utilizzati si trovano esclusivamente nel paese di Torrenieri, sia nelle aree verdi che presso gli impianti sportivi. Il progetto della Niu Tim è stato denominato “Women, sport, life” e si propone anche di promuovere la pratica di attività sportiva per migliorare la qualità di vita; lo slogan “Donne, sport, vita (sana)” rappresenta un’altra puntata dove, dopo l’esperienza del calendario 2018, con l’impiego di un po’ di tempo e di buoni propositi, si possa contribuire ad offrire un contributo per il mondo in cui viviamo.

29 gennaio 2019 18:54 su Montalcino News

http://www.montalcinonews.com/2019/01/torrenieri-un-altro-gol-d’oro-delle-ragazze-della-niutim/

Torrenieri, altro gol d’oro della Niutim

Le ragazze della Niutim Torrenieri hanno ideato e sono le protagoniste del calendario

Anche se quest’anno sono ferme ai “box” loro riescono sempre a fare gol. Perché la classe non è acqua e quando nel cuore c’è generosità il risultato è sempre vincente. La squadra femminile Niutim dell’AP Torrenieri concede il bis realizzando il calendario di beneficenza che lo scorso anno ebbe un successone. L’ idea delle ragazze biancorosse mira, per il 2019, a raccogliere fondi da devolvere alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca e lo sviluppo della prevenzione oncologica al seno. Promuovendo, allo stesso tempo, lo sport come strumento di benessere e in grado di migliorare la qualità di vita. Non a caso nelle pagine del progetto vengono omaggiate varie discipline. Le foto sono state scattate da Antonio Ruocco e sono frutto delle idee delle ragazze protagoniste. La scenografia è rigorosamente “Made in Torrenieri”, sia nelle aree verdi che presso gli impianti sportivi. Il progetto della Niutim è stato denominato “Women, sport, life” e accompagnato dallo slogan “Donne, sport, vita (sana)” . Una t-shirt ad hoc (con due palloni rosa all’altezza del seno e la scritta della squadra) è stata creata e la carica di simpatia è rimasta quella di sempre: imbattibile. “Anche se quest’anno per vari motivi le ragazze non scendono in campo – commenta Francesco Amidei che la scorsa stagione era il tecnico della squadra – sono rimaste molto unite”. E si vede. Sono una decina ma hanno idee per migliaia di persone. Brave!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.