Polisportiva

Polisportiva

Associazione Polisportiva Torrenieri

AmaTori

Il commento di Diego

di Diego Rosati

Mariotti doppietta e per il Mister una fetta

Con una prova finalmente concreta, convincente e vincente, siamo a raccontare il ritorno alla vittoria del Torrenieri AmaTori, che lunedi sera ha battuto di misura per 2-1 un volitivo Cus Siena. Al BiancoRossoStadium si è rivisto un gruppo davvero compatto che a lunghi tratti è riuscito a tenere in mano il pallino del gioco, con trame importanti e occasioni da rete. Il tabellino dei marcatori è di intera marca LORENZO SPEEDY MARIOTTI, con il funambolico centrocampista che è riuscito, con una spietata DOPPIETTA nel primo tempo, a traghettare le sorti del match sulla sponda BiancoRossa; c’era anche l’occasione per arrotondare, dopo l’1-2 senese, ma dal dischetto NEDIM THE KING AVDIHODZIC si è visto respingere il tiro angolato. E finalmente abbiamo sentito nuovamente gli AmaTori cantare, cosa bella e molto attesa dopo alcune battute a vuoto, che avevano snaturato lo stato d’animo e le gesta di una squadra che vuole in tutti i modi dimostrare di poter ben figurare in “Serie A”. Sabato l’appuntamento è a Staggia, ore 14,15, per una trasferta non semplice ma nemmeno proibitiva. E MISTER MARTELLI HA ORDINATO IL PANETTONE, DICONO I BENE INFORMATI… Abbollore, Alò AmaTori!!!!

Gli articoli precedenti di Diego li trovi su Tutto Diego 2019/20


Campionato Amatori Eccellenza 2019/2020

I risultati…
…la classifica…
…i marcatori

1° Categoria

Il Torrenieri conquista un altro utile punto sul campo del Gracciano dopo una intensa partita a suon di gol, ma non riesce ancora ad uscire dalla zona PlayOut.

Campionato Prima Categoria 2019/2020

in tempo reale (o quasi)

I risultati…

…la classifica…

…e i marcatori.

Coppa Toscana 1° categoria

Il torneo continua

Il Torrenieri è ormai fuori dalla coppa, sconfitto ai supplementari nel confronto diretto contro l’olimpia Sansovino, ma la coppa continua e se volete potete seguirne l’andamento su questa pagina.

Molto più di un calendario

di Francesco Amidei

“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati”
…..così si esprimeva uno dei più importanti sportivi di sempre, Michael Jordan.
È da questa posizione estremamente corretta e realistica di vedere le situazioni, anche fuori dai contesti puramente sportivi, che l’ AsdPolisportiva Torrenieri , e nello specifico, le ragazze della ex- squadra di Calcio a 5 femminile biancorossa della NIU TIM sono partite per realizzare i loro piccoli ma grandi progetti.
Sull’onda lunga del successo del calendario del 2018 “Donne & Pallone”, sempre finalizzato a mettersi in gioco per aiutare gli altri, ecco che trova la conclusione più bella anche il progetto del Calendario 2019 “Women, Sport, Life” , intento ad aiutare la ricerca sui tumori femminili tramite la FONDAZIONE UMBERTO VERONESI.
Un lungo percorso iniziato con la giornata di scatti, pose e soprattutto divertimento (senza perdere mai di vista l’obiettivo primario finale) avvenuta ormai alcuni mesi addietro, evolutosi successivamente nella giornata della BEFANA BIANCOROSSA del 6 Gennaio 2019 per la divulgazione ufficiale dell’iniziativa, sino ad arrivare (come conferma la foto sottostante) alla conclusione di tutto nella giornata che rende felici ed orgogliosi noi della famiglia biancorossa per essere stati tutti uniti per poter dare il nostro piccolo ma significativo contributo alla FONDAZIONE UMBERTO VERONESI in questa nobile ed importante ricerca.
Ringraziando tutte le parti coinvolte, l’appuntamento potrebbe, chissà, essere rinnovato nei prossimi anni…sempre con idee divertenti ma efficaci…basandosi sempre sul filo conduttore di realizzare piccole iniziative volte a grandi finalità da APTorrenieri, niutim e tutta la famiglia biancorossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.