Polisportiva

Polisportiva

Associazione Polisportiva Torrenieri

AmaTori

Il commento di Diego

di Diego Rosati

Attenzione – SABATO 8 giugno 2019 – Festa degli AmaTori ASD Polisportiva Torrenieri, a suggellare l’annata vincente con la promozione in Eccellenza. A breve sarà disponibile il programma completo, ci permettiamo di darvi un consiglio: segnatevi la data dell’evento e non prendete impegni…ABBIAMO AVUTO TANTA PAZIENZA, MA FINALMENTE SIAMO VOLATI IN ECCELLENZA!

DOPO TANTA PAZIENZA, TORRENIERI IN ECCELLENZA!

Torrenieri AmaTori promosso in Eccellenza! Nel giorno del compleanno del presidente Claudio “Gago” Mariotti, i colori BiancoRossi sventolano festanti e salgono sul gradino altissimo della graduatoria provinciale. Tanti gli amici accorsi al campo di San Quirico d’Orcia a sostenere le gesta del gruppo di Gabriele Martelli, a tutti quanti il nostro personale ringraziamento perché il calore che arriva è sempre direttamente proporzionale al rendimento e agli stimoli che ne conseguono. Con la rete nel finale di Mirko Carlone, abile a girare di testa l’assist dalla bandierina di capitan Giulio Anselmi, e con qualche immancabile rischio in zona Cesarini, ecco servita la promozione che corona la cavalcata 2018/2019 in un’annata ormai storica per la grande famiglia dell’AP Torrenieri; 1-0 il risultato finale che ha permesso di superare l’ostica Avis Abbadia San Salvatore, con la formazione del diesse Alberto Flori e del capitano Michele Ballerini che esce a testa altissima della finale. Cori, bollicine, risate e abbracci hanno suggellato un evento che ha reso orgogliosi di vestire la gloriosa casacca del Torrenieri, con giocatori scesi in campo ai limiti delle possibilità fisiche, con altri tremendamente relegati in tribuna a soffrire, con altri ancora che per impossibilità sono stati costretti a seguire gli aggiornamenti sui social; tutte sfumature del calcio vero, con ingredienti unici della genuina voglia di sentirsi orgogliosi… il TORRENIERI RIESCE A FAR INDOSSARE LA MAGLIA DEL TORRENIERI A TUTTI I GIOCATORI DEL TORRENIERI… e questa è la meravigliosa realtà!

Gli articoli precedenti di D. Rosati li trovi su Tutto Diego

I risultati del campionato 2018/2019

I risultati…

…la classifica…

…e i marcatori.


1° Categoria

Camillo Bindi Capocannoniere del campionato 2018/2019

Un grande goleador. Camillo Bindi, che qui vediamo nella foto in cui Claudio Mariotti gli consegnò la targa di riconoscimento delle Polisportiva in occasione del suo centesimo gol (ormai storia passata) continua a stupirci. Con ben 21 palloni insaccati, infatti, Camillo Bindi si laurea capocannoniere del “Girone F” di Prima Categoria, superando di ben 5 reti il secondo classificato, Luca Anichini del Sant’Andrea. Che dire? Le parole non sono sufficienti. Grande forma, grande determinazione e il risultato è davanti a tutti. Dai tifosi e dalla società il meritato riconoscimento per l’impresa compiuta e l’augurio di una prossima stagione, se possibile ancora migliore delle precedenti. E conoscendolo… è davvero possibile. Grande Camillo!

I risultati del campionato 2018/2019

I risultati…

…la classifica…

…e i marcatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.