Polisportiva

Polisportiva

Si può fare…

Sono giorni strani e difficili, che non dimenticheremo. Proviamo perciò per un attimo a sdrammatizzare, per quanto possibile. Siamo giustamente costretti a restare a casa, avremmo tante cose da fare, ma dobbiamo rispettare le direttive del Governo e continuare ad organizzarci nelle nostre abitazioni. E allora #iorestoacasa ma ognuno di noi può continuare a viaggiare con la fantasia, la creatività e perché no, può fare anche dell’attività fisica. Abbiamo quindi pensato ad un gioco, per divertirsi e per far divertire, e per stare idealmente tutti insieme per qualche minuto. E allora fate dello sport o dei semplici esercizi fisici, rigorosamente in casa, magari in maniera simpatica e ironica, mettendoci insomma un po’ di fantasia. Fatevi una foto o realizzate un breve video e condivideteli sui gruppi social della Polisportiva nominando altre persone (grandi e piccini) che a loro volta realizzeranno le proprie performance e daranno continuità al gioco e al divertimento!! CHI INIZIA PER PRIMO?? #lontanimavicini

AmaTori

Continueranno, così dicono gli AmaTori, le serate di cabaret a distanza, nel frattempo ci propongono altre iniziative per stare insieme pur non essendo vicini.

Il commento di Diego

di Diego Rosati

Tutti gli articoli di Diego li trovi su Tutto Diego 2019/20

abbollore AmaTori

Anche lo sport si ferma per il corona virus. I risultati e le classifiche sono bloccati all’ultima giornata giocata.

Campionato Amatori Eccellenza 2019/2020

I risultati…
…la classifica…
…i marcatori

1° Categoria

La prima squadra dovrà giocarsela in casa con un Argentario che non farà sconti anche se si trova in zona salvezza.

Campionato Prima Categoria 2019/2020

in tempo reale (o quasi)

I risultati…

…la classifica…

…e i marcatori.

Coppa Toscana 1° categoria

Il torneo continua

Il Torrenieri è ormai fuori dalla coppa, sconfitto ai supplementari nel confronto diretto contro l’olimpia Sansovino, ma la coppa continua e se volete potete seguirne l’andamento su questa pagina.

Molto più di un calendario

di Francesco Amidei

“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati”
…..così si esprimeva uno dei più importanti sportivi di sempre, Michael Jordan.
È da questa posizione estremamente corretta e realistica di vedere le situazioni, anche fuori dai contesti puramente sportivi, che l’ AsdPolisportiva Torrenieri , e nello specifico, le ragazze della ex- squadra di Calcio a 5 femminile biancorossa della NIU TIM sono partite per realizzare i loro piccoli ma grandi progetti.
Sull’onda lunga del successo del calendario del 2018 “Donne & Pallone”, sempre finalizzato a mettersi in gioco per aiutare gli altri, ecco che trova la conclusione più bella anche il progetto del Calendario 2019 “Women, Sport, Life” , intento ad aiutare la ricerca sui tumori femminili tramite la FONDAZIONE UMBERTO VERONESI.
Un lungo percorso iniziato con la giornata di scatti, pose e soprattutto divertimento (senza perdere mai di vista l’obiettivo primario finale) avvenuta ormai alcuni mesi addietro, evolutosi successivamente nella giornata della BEFANA BIANCOROSSA del 6 Gennaio 2019 per la divulgazione ufficiale dell’iniziativa, sino ad arrivare (come conferma la foto sottostante) alla conclusione di tutto nella giornata che rende felici ed orgogliosi noi della famiglia biancorossa per essere stati tutti uniti per poter dare il nostro piccolo ma significativo contributo alla FONDAZIONE UMBERTO VERONESI in questa nobile ed importante ricerca.
Ringraziando tutte le parti coinvolte, l’appuntamento potrebbe, chissà, essere rinnovato nei prossimi anni…sempre con idee divertenti ma efficaci…basandosi sempre sul filo conduttore di realizzare piccole iniziative volte a grandi finalità da APTorrenieri, niutim e tutta la famiglia biancorossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.