Polisportiva

Polisportiva

AmaTori

Il commento di Diego

di Diego Rosati

Gli AmaTori se la vedono con Torrita/Montanina

Lunedi sera, ore 21.00, impegno casalingo per gli AmaTori del Torrenieri che ospitano il Torrita/Montanina. Al BiancoRosso Stadium arriva una formazione che occupa la quarta piazza del torneo, in piena lotta per giocarsi fino alla fine un posto prestigioso nella griglia dei playoff; all’andata 2-1 per il Torrenieri ma tanta fatica per avere la meglio, con il gol decisivo arrivato nel recupero. Dopo il turno di sosta e la cocente delusione per l’eliminazione dalla coppa provinciale per opera del Moiano, maturata ai rigori sul neutro di Chianciano Terme, arriva la giusta occasione per il riscatto e per ritrovare la prestazione importante davanti al pubblico amico. Con il Monteriggioni che è arrivato a 4 lunghezze ma che in questa giornata osserverà il proprio turno di stop, la squadra di Gabriele Martelli potrebbe dare un segnale considerevole e convincente per il proseguo del torneo.

Gli articoli precedenti di D. Rosati li trovi su Tutto Diego

Tutti i dati in tempo reale

I risultati…

…la classifica…

…e i marcatori.


1° Categoria

Tutti i dati in tempo reale

I risultati…

…la classifica…

…e i marcatori.

Niu Tim Torrenieri, le ragazze del calcio a 5 in un calendario benefico

Pubblicato Venerdì 25 Gennaio 2019 18:41 su sienafree.it

http://www.sienafree.it/montalcino/104585-niu-tim-torrenieri-le-ragazze-del-calcio-a-5-in-un-calendario-benefico

niutimtorrenieri-calendario2019

Pregevole iniziativa della squadra femminile di calcio a 5 Niu Tim Torrenieri con il calendario benefico 2019 che si propone di raccogliere fondi da devolvere alla fondazione Umberto Veronesi, per la ricerca e lo sviluppo della prevenzione oncologica al seno. 

Le foto del calendario sono state scattate da Antonio Ruocco e sono frutto delle idee delle ragazze protagoniste; gli spazi utilizzati si trovano esclusivamente nel paese di Torrenieri, sia nelle aree verdi che presso gli impianti sportivi. Il progetto della Niu Tim è stato denominato “Women, sport, life” e si propone anche di promuovere la pratica di attività sportiva per migliorare la qualità di vita; lo slogan “Donne, sport, vita (sana)” rappresenta un’altra puntata dove, dopo l’esperienza del calendario 2018, con l’impiego di un po’ di tempo e di buoni propositi, si possa contribuire ad offrire un contributo per il mondo in cui viviamo.

29 gennaio 2019 18:54 su Montalcino News

http://www.montalcinonews.com/2019/01/torrenieri-un-altro-gol-d’oro-delle-ragazze-della-niutim/

Torrenieri, altro gol d’oro della Niutim

Le ragazze della Niutim Torrenieri hanno ideato e sono le protagoniste del calendario

Anche se quest’anno sono ferme ai “box” loro riescono sempre a fare gol. Perché la classe non è acqua e quando nel cuore c’è generosità il risultato è sempre vincente. La squadra femminile Niutim dell’AP Torrenieri concede il bis realizzando il calendario di beneficenza che lo scorso anno ebbe un successone. L’ idea delle ragazze biancorosse mira, per il 2019, a raccogliere fondi da devolvere alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca e lo sviluppo della prevenzione oncologica al seno. Promuovendo, allo stesso tempo, lo sport come strumento di benessere e in grado di migliorare la qualità di vita. Non a caso nelle pagine del progetto vengono omaggiate varie discipline. Le foto sono state scattate da Antonio Ruocco e sono frutto delle idee delle ragazze protagoniste. La scenografia è rigorosamente “Made in Torrenieri”, sia nelle aree verdi che presso gli impianti sportivi. Il progetto della Niutim è stato denominato “Women, sport, life” e accompagnato dallo slogan “Donne, sport, vita (sana)” . Una t-shirt ad hoc (con due palloni rosa all’altezza del seno e la scritta della squadra) è stata creata e la carica di simpatia è rimasta quella di sempre: imbattibile. “Anche se quest’anno per vari motivi le ragazze non scendono in campo – commenta Francesco Amidei che la scorsa stagione era il tecnico della squadra – sono rimaste molto unite”. E si vede. Sono una decina ma hanno idee per migliaia di persone. Brave!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.