Torna anche la cena

Finalmente, dopo gli impedimenti della pandemia, torna anche “Torrenieri esce a cena”, il ritrovo annuale, nato nel 2017, per festeggiare il rifacimento del tratto della antica via Cassia che, in quanto parte della via Francigena, attraversa il centro del paese. La Pro Loco, col contributo della parrocchia e delle associazioni locali, torna ad apparecchiare la strada per chiunque, torrenierese o no, voglia venire a passare una serata in compagnia, all’aperto.

– O te la fai o te la compri – questo il motto della cena, perché nessuno trovi una scusa per non essere presente. Quindi ciascuno potrà scegliere se portarsela da casa o acquistarla presso gli esercizi commerciali. Lo scopo è quello di ritrovarsi, per la cena di fine estate, dando a tutti la possibilità di partecipare.

L’appuntamento è per venerdì 9 settembre alle 19:30. IN CENTRO.

Il tutto sarà accompagnato dalla musica di DJ E-Leven.