Polisportiva

in tempo reale (o quasi)

La compagine biancorossa

PROMOSSI!!!

Il Torrenieri affronta compatto una partita che deve assolutamente vincere per sperare che il sogno si avveri.
Scende in campo con la formazione tipo: Lorenzetti tra i pali, Pascarella Bianciardi Laruccia Bechi (cap) in difesa,
Bovini Migliorini Cruciani Ventrone a centrocampo, Di Marco D’aniello in attacco.
Al 7′ il Torrenieri sblocca immediatamente la partita con la rete di Beppe Di Marco lanciato da un ottimo passaggio di Thomas Ventrone.
Al 14′ l’Amiata preannuncia la rete con un colpo di testa di poco alto.
Infatti 3 minuti dopo arriva il pareggio che gela il Torrenieri in campo, ma non i ragazzi che fanno tifo sugli spalti.
Continuano a cantare per sostenere la squadra, chiamando uno ad uno tutti i giocatori in campo e quelli in panchina, per non dimenticare proprio nessuno.
Finisce il primo tempo senza grandi emozioni con l’Amiata, che nonostante la tranquillità della sua posizione onora il campo e il Torrenieri che scende negli spogliatoi per raccogliere le idee sull’1-1
Inizia il secondo tempo con Davide Senesi, detto Briciola, in campo al posto di Alessio Cruciani.
Il Torrenieri accusa la tensione e il caldo, il Mister decide di mettere in campo l’artiglieria pesante, vecchi cuori biancorossi: entra Camillo Bindi per Thomas Ventrone, Marco D’aniello per Beppe Di Marco e infine Lorenzo Mariotti per Capitan Francesco Bechi che lascia la fascia a capitano Camillo Bindi.
Il tempo scorre inesorabile, Francesco D’Aniello spreca un’ottima occasione davanti a porta ma proprio mentre l’incitamento del pubblico biancorosso si fa più rumoroso, l’immancabile freddezza di Camillo Bindi al 40′ la insacca facendo esplodere il Biancorosso Stadium.
5 minuti più 3 di recupero, in cui le due squadre non resistono al caldo e alla fatica, trascorrono senza paure.
L’arbitro fischia la fine e per il Torrenieri inizia la estenuante attesa del fischio finale di Argentario-Invicta Sauro ferme sull’1-1.
Quando arriva la conferma del fischio finale a Porto Santo Stefano esplode la felicità per la squadra Biancorossa vincitrice del campionato di Prima categoria, girone h, 2021-2022 e per tutti i suoi sostenitori.

Se stai usando un cellulare puoi disporlo in orizzontale per vedere ulteriori informazioni sulle tabelle

Classifica finale

Marcatori

Amatori

Campionato Amatori 2021/2022

Amatori

Le date degli incontri riportate nella tabella qui sotto si aggiornano automaticamente facendo riferimento al calendario ufficiale (prima dei rinvii per covid). Per vedere i risultati aggiornati occorre individuare il numero della giornata di campionato di riferimento selezionandola sulla barra in alto, o scorrendo all’indietro con la freccia a sinistra. Classifica e Marcatori sono invece aggiornati correttamente. Chi usa il cellulare può posizionarlo in orizzontale per vedere ulteriori dati sulle tabelle.

Classifica

Marcatori

“Biancorossi un po’… speciali” è il racconto, a puntate, delle tante persone (e anche qualche strano personaggio) che hanno fatto e continuano a fare non solo la storia, ma anche la la quotidianità, lo sport e tutto ciò che ha reso il mondo biancorosso quello che è oggi. Il duo DiegoDomizioRosati & Massimo”Pippo”Armini, intervistano e raccontano, a modo loro, queste persone. Una per settimana passeranno inesorabilmente sotto l’inchiostro delle loro penne e c’è da pensare che ne vedremo, anzi ne sentiremo delle belle. Settimana dopo settimana dedichiamo ai loro articoli una pagina di questo sito, perciò se ve ne siete persa qualcuna o se volete rivedere quelle passate, segnatevi questo link www.prolocotorrenieri.com/biancorossi-un-po-speciali e quando volete, ve li andate a rileggere.

Lascia il tuo commento.