Invito alla popolazione

La Pro Loco vuole parlare con popolazione del lavoro svolto fino ad oggi e dei suoi progetti futuri. Per questo invita tutti, soci e non, all’apericena che verrà offerto a tutti i presenti presso il circolo Arci, venerdì 2 febbraio 2024 dalle ore 19:30. In questo modo il consiglio direttivo intende promuovere un dialogo con tutti i partecipanti per un reciproco scambio su idee e progetti. Si discuterà di quanto la Pro Loco ha fatto negli anni passati e di quello che si pensa di fare d’ora in avanti, Per questo sarebbe molto importante una massiccia partecipazione così che tutti, se lo desiderano, possano esprimere la propria opinione su eventuali problemi, idee e programmi. La Pro Loco ritiene che sia molto importante un dialogo aperto con la cittadinanza e ne terrà conto anche per il futuro.