Il concerto si farà

Festa doveva essere e festa sarà, anche se la pioggia quest’anno non ci dà tregua. Il concerto della Combricola del Blasco si farà comunque, ma per sicurezza si svolgerà all’interno del Dancing l’Etoile, a circa 100 metri di distanza. L’inizio verrà posticipato alle ore 22:00 per dare modo a chi vuole cenare agli stand della festa, di mangiare con calma senza perdersi lo spettacolo. Invece, per quanto riguarda il dopocena, non vi faremo mancare niente perché anche la richiestissima birra artigianale e i favolosi cocktails del Bar del Campino verranno trasferiti in blocco nel bar interno del Dancing l’Etoile. Tutto questo purtroppo ha un costo in termini logistici ed economici. Per questo all’ingresso troverete una cassetta per le offerte. Ma non preoccupatevi, il concerto sarà comunque gratis. Sentitevi liberi di decidere se contribuire o meno. The Show Must Go On.