Rock’n’Rails = Rock’n’Roll

Rock’n’Rails = Rock’n’Roll

Quest’anno per la nona edizione di Rock and Rails, la rassegna di concerti che “Prossima Stazione… Torrenieri” propone in una delle quattro giornate della festa, avremo dei veri specialisti del Rock & Roll: The Shakers

Un gruppo ben conosciuto, anche perché sono insieme da diversi anni ed hanno suonato un po’ dappertutto. Per questo sono molto affiatati e sanno bene come animare la festa. Qualche album all’attivo e anche la colonna sonora originale del video di Prossima Stazione… Torrenieri 2016

“IL ROCK’N’ROLL È MORTO? NON CREDO PROPRIO!” Questo è quello che si legge sulla loro pagina Facebook e questo è quello che ci faranno vedere gli Shakers Venerdì 17 Maggio 2024 nel dopocena della festa.

Sarà meglio ascoltarli davanti a un bel piatto di pici rigorosamente fatti a mano, magari dopo l’aperitivo al bar, oppure mangiare qualcosa di veloce tipo due salsicce alla brace, birra agricola artigianale e cocktails, per poi fiondarsi in pista.

Che lo sappiate ballare o meno, a Torrenieri ci sono anche tanti ex ballerini di rock acrobatico, siamo sicuri che le gambe si muoveranno da sole a tempo di musica. Finché ce la fate…

Lascia il tuo commento.