Torrenieri incontra l’autore

Torna l’appuntamento con la cultura, promosso dalla Pro Loco di Torrenieri, che questa volta si avvale anche della collaborazione della Biblioteca di Torrenieri e del Gruppo Nonne di Torrenieri.

L’evento, a cui ormai la Pro Loco di Torrenieri ci ha abituato da tempo, il secondo del 2022, riguarda questa volta la presentazione di alcuni libri di Angiolo Naldi, noto scrittore ormai ben conosciuto dai nostri lettori. A condurre la serata sarà Cristina Cannoni, mentre l’autore, come sua consuetudine, sarà a disposizione per commentare le sue opere e rispondere ad eventuali domande del pubblico presente in sala.

Nell’occasione si darà il via anche all’edizione 2023 del Concorso Letterario Pro Loco Torrenieri, che per il terzo anno consecutivo apre le porte a tutti coloro che abbiano voglia di cimentarsi nella scrittura di racconti brevi, saggi o poesie. Ai presenti verrà illustrato il tema della prossima competizione e anche in questo caso sarà possibile interagire con gli interessati.

L’appuntamento è per sabato 29 ottobre alle ore 18:00 presso la Sala della Misericordia di Torrenieri.