Lavoriamo insieme per il nostro paese

Eroica Classica 2022

Anche quest’anno, ormai è diventata consuetudine, la Pro Loco di Torrenieri in collaborazione con Montalcino ha allestito il mega-posto di ristoro per i sempre più numerosi ciclisti dell’Eroica Classica, quella nata a Gaiole in Chianti nel 1997, di cui il percorso permanente (209 Km.) e quello lungo (212,5 Km.) passano anche da Torrenieri. Essendo assolutamente inutili due posti di ristoro a così breve distanza per una “corsa” ciclistica, ogni anno vengono unite le sinergie di Torrenieri e Montalcino per far fronte al meglio al numero sempre maggiore di ciclisti (quest’anno erano oltre 9.000) che ogni anno si presentano alla partenza. E come sempre la Pro Loco di Torrenieri è pronta ad offrire la sua collaborazione.