TuttoDiego

Tutti i commenti stagionali di Diego Rosati

Gli articoli della stagione calcistica precedente li trovi su TuttoDiego 2018/2019

START 19/20
E’ iniziata lunedi scorso la stagione di Eccellenza del Torrenieri AmaTori.

Agli ordini del confermatissimo mister Gabriele Martelli, la squadra biancorossa si è radunata nel primo pomeriggio per le presentazioni ufficiali e per la distribuzione del materiale tecnico mentre alle ore 20.00 ha cominciato a sudare sotto le grinfie inflessibili del preparatore Dario Nittolo.

La società del presidente Claudio Mariotti, rappresentata e coordinata in ambito AmaTori dall’esperto Direttore Gianluca Ciacci (Tittiri), ha recapitato in via telematica il saluto al gruppo che si appresta a vivere la storica annata nella “serie A” del pianeta provinciale.

In questo periodo sono in programma alcune doppie sedute di allenamento, almeno 3 amichevoli e la presentazione ufficiale che si svolgerà, probabilmente, insieme alla formazione di Prima categoria, per un appuntamento ormai rodato che negli anni ha radunato tanti amici e paesani per le investiture di rito.

IN ESCLUSIVA 3 IMMAGINI:
-DI CHI HA DATO IL VIA UFFICIALE