Prossima Stazione… Torrenieri XII edizione

Anche per quest’anno siamo stati costretti, nostro malgrado, ad inventarci un’edizione virtuale a causa del covid. Le nostre proposte per questo nuovo evento sono: la seconda edizione dell’estemporanea di pittura “Pittori per Torrenieri” e una nuova iniziativa, il “1° Concorso Letterario Pro Loco Torrenieri”. Riproponiamo a tutti i nostri amici l’invito alla prossima edizione, la tredicesima, augurandoci che sia finalmente “LIVE”. Nel frattempo gustiamoci questo bellissimo slide show che racchiude una sintesi delle edizioni 2010-2020.

Prossima Stazione… Torrenieri 2021

A conclusione di questa 3° domenica di maggio, giorno in cui Torrenieri  ricorda  l’ inaugurazione della Stazione con l’ evento Prossima stazione…Torrenieri,  voglio ringraziare a nome di tutto il Consiglio della Proloco tutte le persone che ci hanno aiutato a far sì che la festa, seppur virtuale, non passasse inosservata. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno ad Angiolo Naldi, che ci ha dato una mano nell’ organizzazione del Concorso Letterario, e a Renzo Regoli, che ci ha aiutati ad organizzare l’Estemporanea di Pittura. Un sentito grazie và anche a tutti i componenti delle due giurie, e più precisamente per il Concorso Letterario, a Valina Anella, Silia Silvestri, Marco Brogi, Barbara Civitelli e Barbara Torriti, e per l’Estemporanea ad Alessandro Marcuso, Matteo Mangiavacchi, Roberto Stellato e Antonio Ruocco. Un grandissimissimo ringraziamento a tutti i partecipanti che, scrivendo o dipingendo, da vicino o da lontano,  hanno dedicato a Torrenieri un po’ del loro tempo, aiutandoci a divulgarne l’ immagine. Un ringraziamento particolare va poi a Mario Franci  e Massimiliano Vitagliano che si occupano sempre della divulgazione ‘social’ delle nostre iniziative, diventata basilare per noi in questa  fase storica in cui non possiamo festeggiare in presenza. Arrivederci all’ anno prossimo!

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Torrenieri