La Polisportiva e la sua storia

Nel lontano 1925 nasceva la Società Sportiva Torrenieri. Un’associazione che ancora oggi è in splendida forma, anzi per restare in tema direi atletica e dinamica. Nel corso degli anni però come in tutte le storie che durano nel tempo, si perdono qua e là alcune tracce. E siccome i mezzi di oggi sono ben diversi da quelli di una volta, la Polisportiva si rivolge a chiunque abbia un qualche ricordo tangibile, foto, articoli, registrazioni di qualche tipo, per ricostruire e diffondere, anzi, per usare le parole di “Pippo” Armini: “rendere indelebile la nostra storia”

Confidiamo nel vostro aiuto. Vogliamo raccogliere le testimonianze della lunga storia della Società Sportiva di Torrenieri, soprattutto fotografie, ma anche racconti, aneddoti e tutto ciò parli dei colori biancorossi, che ci rappresentano fin dal 1925. Ogni foto, articolo, giornale ecc. verrà scansionata e restituita ai proprietari. Cercheremo poi di raccogliere tutto il materiale in una collezione da mettere a disposizione di tutti gli appassionati.