Fantasia casereccia

0

Qualche tempo fa la polisportiva presentava così la propria iniziativa per sdrammatizzare i rigorosi limiti previsti dalla fase 1 dell’emergenza corona virus:

Sono giorni strani e difficili, che non dimenticheremo. Proviamo perciò per un attimo a sdrammatizzare, per quanto possibile. Siamo giustamente costretti a restare a casa, avremmo tante cose da fare, ma dobbiamo rispettare le direttive del Governo e continuare ad organizzarci nelle nostre abitazioni. E allora #iorestoacasa ma ognuno di noi può continuare a viaggiare con la fantasia, la creatività e perché no, può fare anche dell’attività fisica. Abbiamo quindi pensato ad un gioco, per divertirsi e per far divertire, e per stare idealmente tutti insieme per qualche minuto. E allora fate dello sport o dei semplici esercizi fisici, rigorosamente in casa, magari in maniera simpatica e ironica, mettendoci insomma un po’ di fantasia. Fatevi una foto o realizzate un breve video e condivideteli sui gruppi social della Polisportiva nominando altre persone (grandi e piccini) che a loro volta realizzeranno le proprie performance e daranno continuità al gioco e al divertimento!! CHI INIZIA PER PRIMO?? #lontanimavicini

A distanza di qualche tempo, dopo la partecipazione di 100 persone e 4 cani, si può dire che l’iniziativa ha avuto un notevole successo. Per questo, ora che ci apprestiamo ad entrare nella fase 3, che ci lascia una maggiore libertà, anche se occorre comportarsi sempre con le dovute precauzioni, hanno deciso di festeggiare la riuscita dell’evento, con questo divertente video, in cui altri ancora hanno dato il loro contributo per risollevare il morale. Il formato di questo video è quello che vedete, ideale per smartphone, un po’ sfocato se lo si ingrandisce troppo su un computer. Se siete registrati al gruppo Facebook della polisportiva, potete vederlo in formato più grande.

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.