Torrenieri e la Francigena Ultramarathon

Sabato 12 come già annunciato in un precedente articolo, c’è stato un gran viavai lungo il centro del paese. Passava infatti da Torrenieri, come avviene ormai da qualche anno, la World Francigena Ultramarathon.

La Pro Loco di Torrenieri e l’Associazione Scarpe Diem hanno partecipato attivamente all’operazione allestendo punti di ristoro rispettivamente nel centro del paese e alla fattoria di Caparzo per gli oltre mille partecipanti alla maratona.

…e la luna birichina che fa capolino dietro alla chiesa di S. Maria Maddalena patrona della Francigena.