Servizio civile con la misericordia


Servizio Civile Regione Toscana

IMPORTANTE: La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 28 GIUGNO 2019. 
SEI ANCORA IN TEMPO… UN’ OCCASIONE PER TE, UN’ OPPORTUNITA’ PER GLI ALTRI.

Si informa che è stato pubblicato in data 08.05.2019 sul BURT il decreto che approva il bando per la presentazione, da parte dei giovani interessati, di domanda di partecipazione al Servizio Civile Regionale. Il progetto che vede interessata la Misericordia di Torrenieri,con due posti disponibili, si chiama “SENZA BARRIERE”.
La durata del servizio è di dodici mesi e ai giovani spetta un assegno mensile pari a euro 433.80.
Possono presentare domanda tutti i giovani che, alla data di presentazione della domanda: siano regolarmente residenti o domiciliati in Toscana, abbiano una età compresa tra 18 e 29 anni, siano inoccupati, inattivi o disoccupati, siano in possesso di idoneità fisica ,non abbiano riportato condanna penale anche in via non definitiva. Non possono presentare domanda coloro che abbiano già svolto servizio civile nazionale o regionale.
Le domande devono essere presentante esclusivamente online su: https://servizi.toscana.it/sis/DASC entro e non oltre il 07 giugno 2019 ore 14.00.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al coordinamento Siena Soccorso (0577247032), oppure alla Misericordia di Torrenieri che rimane a completa disposizione anche a supporto dell’ invio telematico delle domande. Potete contattarci al numero telefonico 0577834500 oppure recarvi presso la nostra sede in Viale Bindo Crocchi n.2
#misericordiatorrenieri #serviziocivile #senzabarriereImmagine

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è serviziocivile-1.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.