Rockballando

Un nuovo spettacolare concerto ci aspetta SABATO 11 MARZO alle 21:15. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Torrenieri e dall’Arci Torrenieri, porterà sul palco del teatro “Etoile” la Band dei Musicisti Nati.

Quello a cui assisteremo è l’ultimo lavoro della Band dal titolo RockBallando. Giusto nome per ricordare che la buona musica non è solo “canzonette” ma anche buon rock e musica impegnata, e nonostante questo ci permette comunque di divertirsi in pista anche se si suonano Deep Purple, Pink Floyd, Dire Straits o AC/DC. Una parte della sala, infatti, verrà lasciata proprio a disposizione di chi se la vuole ballare. “Sempre più locali e radio propongono eventi di rock ballabile – dice Stefano Ciatti, voce narrante del gruppo – noi lo facciamo dal vivo.” E conoscendo l’alta professionalità dei numerosi componenti della Band ed il successo che hanno riscosso in tutti i concerti precedenti, c’è da aspettarsi che venga davvero la voglia di muovere le gambe.

Ma se proprio non vi va di ballare e volete godervi della buona musica di alto livello, non dovete far altro che sedervi nelle comode poltroncine del teatro e godervi lo spettacolo. Per chi infine non vuole presentarsi a stomaco vuoto dalle 19:00, solo su prenotazione, è previsto un apericena, dietro al palco in cui si esibiranno i musicisti, dove sarà possibile rimanere anche per il resto della serata e dove si trova anche il bar che resterà aperto fino alla fine, a disposizione di tutti.

I posti sono limitati, per questo consigliamo di acquistare i biglietti dell’evento già in prevendita, differenziati per adulti e ragazzi, con apericena o senza. Assicurarsi l’ingresso è facilissimo. Quindi ricapitoliamo:

Data e ora dell’evento: sabato 11 marzo ore 21:15

Apericena (solo su prenotazione) dalle ore 19:00

Prevendita biglietti e prenotazione apericena:

• ON LINE inquadrando il codice QR (su questa pagina o sul volantino)
  • ON LINE selezionando il pulsante PREVENDITA
  • TELEFONICAMENTE al numero 334 9782633 (Giorgia)