Eroica Eroica

Continua il connubio fra la Pro Loco di Torrenieri e l’Eroica. Questa volta si tratta dell’edizione 2021, la XXIV, con lo storico arrivo a Gaiole in Chianti, che raccoglie appassionati da tutto il mondo. Come sempre, su esplicita richiesta dell’organizzazione, la nostra Pro Loco, forte delle collaborazioni precedenti e dell’esperienza maturata nel settore, è stata chiamata all’allestimento del posto di ristoro, ma questa volta non nel nostro paese, dove pure era previsto un veloce passaggio ma, udite, udite, a dare man forte a Montalcino. Naturalmente anche in questa occasione, la Pro Loco non ha voluto far mancare il proprio supporto a sostegno degli “Eroici” e si è presentata puntuale col proprio logo bene in vista. Quando c’è bisogno di sostenere iniziative sportive che interessano il nostro paese, la Pro Loco di Torrenieri c’è. Anche a Montalcino.