Domande/Offerte di lavoro

2+

Questa è l’informativa del comune di Montalcino sulla nuova piattaforma relativa a domande ed offerte di lavoro:

“E’ online ormai dai primi di agosto la piattaforma informativa per l’incontro Domanda/Offerta di Lavoro sul territorio del Comune di Montalcino, la quale ha come unico obiettivo quello di mettere a disposizione dei cittadini uno strumento dove presentare la propria candidatura e per le aziende di pubblicare le proprie posizioni aperte per le assunzioni, senza in alcun modo sostituirsi alla rete dei Centri per l’Impiego Territoriali  nè alle Agenzie di Lavoro.

La aziende potranno, previa registrazione, inserire avvisi di ricerca dei profili professionali necessari, oltre a verificare l’esistenza di eventuali candidature relative al profilo ricercato.

Gli utenti registrati forniscono il consenso al trattamento dei dati personali e dei contatti ivi contenuti. Il link attraverso cui procedere alla registrazione è il seguente: https://montalcino.simeal.it/silavora/silavora_login.php

La piattaforma rientra tra le azioni previste con il Manifesto di Montalcino per gli interventi di rilancio della fase di ripartenza a sostegno dei cittadini e delle famiglie del comune, considerata anche la particolare difficoltà del momento storico che stiamo vivendo.”

Dott.ssa Barbara Riccarelli

RESPONSABILE DELL’AREA 2 “SERVIZI SOCIALI , CULTURALI E COMMERCIO”

2+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.