Concorso letterario

Concorso letterario

+3

Fin dalla sua nascita, la Pro Loco di Torrenieri ha proposto iniziative culturali di vario genere, dalla pittura, alla scultura, alla poesia, alla letteratura. Ricordiamo fra le altre le precedenti edizioni di “Lento Pede” o l’estemporanea di pittura dello scorso anno o le innumerevoli mostre ed esposizioni durante le varie edizioni di “Prossima Stazione… Torrenieri”.

Con immenso piacere, queste iniziative hanno visto col tempo un maggior coinvolgimento della gente e l’instaurazione di ottimi rapporti con gli artisti che hanno collaborato alla realizzazione degli eventi. Da qui l’idea di un concorso che offra a tutti la possibilità di cimentarsi in ambito letterario.

Se sentite di avere l’animo di un poeta o di uno scrittore questo è il vostro momento. Niente paura. La partecipazione è totalmente gratuita e se anche non vincerete, la giuria di esperti che valuterà il vostro lavoro saprà comunque consigliarvi su come migliorare le vostre qualità.

Partecipare è semplicissimo: create la vostra opera rispettando il regolamento e inviatela insieme alla richiesta di partecipazione a info@prolocotorrenieri.com

Tutto qui!

Avete tempo fino al 15 aprile 2021 per presentare i vostri lavori. Il 16 maggio successivo, durante l’annuale Festa del Treno avverrà la premiazione delle tre opere giudicate migliori. Qui avrete l’opportunità di esporla e commentarla, in presenza di scrittori competenti e di un pubblico interessato. E se anche la pandemia rendesse fisicamente impossibile lo svolgimento dell’evento nel nostro teatro, lo faremo comunque virtualmente in videoconferenza, ma non temete! Appena possibile, se lo desiderate, avrete comunque la possibilità di presentare personalmente il vostro lavoro.

+3

Lascia il tuo commento.