Brunello Crossing 2020

0

Walk & Nordic Walking

 
Come è ormai consuetudine parte dalla nuova Piazza del Mercato di Torrenieri la camminata non competitiva (Walk & Nordic Walking) dell’edizione 2020 di Brunello Crossing. L’edizione di quest’anno è per Domenica 16 Febbraio. Si tratta di una passeggiata adatta a tutti, podisti e camminatori e da la possibilità di percorrere 12 km in completo relax, senza dovere necessariamente arrivare prima degli altri, su un tracciato testato dagli organizzatori.

Una parte del percorso è sulla via Francigena fra le colline della Val d’Orcia e i vigneti di Brunello. Il bello della camminata non competitiva è che ci consente anche di fermarsi un attimo ad ammirare il panorama che per l’occasione veste il suo scuro abito invernale, ma è sempre incantevole. Tre sono le soste intermedie per il ristoro, dopodiché chi non se la sente di percorrere gli ultimi Km. di percorso un po’ più ripido potrà usufruire della navetta per arrivare a destinazione.

La navetta sarà disponibile anche dalle 8:00 alle 10:00 e dalle 13:30 alle 16:00 per garantire il collegamento fra Torrenieri e Montalcino.

Le partenze di questa walk & nordic walking saranno divise in tre scaglioni di 200 persone ciascuno, rispettivamente alle 09:30 / 10:00 / 10:30 da Torrenieri, 

Sarà disponibile servizio deposito sacche alla partenza con ritiro all’arrivo e possibilità di farsi una doccia all’arrivo, presso il campo sportivo di Montalcino.

0

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.