Torrenieri a cena sulla strada nuova…

Quando la cena è un’occasione per ritrovarsi tutti insieme, “Torrenieri esce a cena”. Proprio così! Venerdì 1 Settembre dalle 19:30 in poi, la via Cassia col suo nuovo look, ha ospitato una lunga tavolata di gente di Torrenieri e non solo, che aveva voglia di stare insieme. Alcuni commercianti erano presenti con i loro stand, mentre tutti i negozi, ma in particolare alimentari, pizzerie e bar erano aperti per offrire a tutti la possibilità di acquistare qualcosa da mangiare. Qualcuno ha preferito portarselo da casa o condividerlo con gli altri pur di ritrovarsi e stare tutti insieme. I bambini si sono divertiti col truccabimbi e i più grandi hanno tentato la fortuna alla storica “rota del Rondini”. La serata si è conclusa con giovani e meno giovani che saltavano per la strada a tempo di musica.

Tutto sommato è stata una belle serata, sicuramente da ripetersi. E sicuramente, come sempre quando si fa qualcosa a Torrenieri, la prossima volta sarà senz’altro migliore.

Un GRAZIE alla gente di Torrenieri, alle Associazioni, ai Commercianti, alla Parrocchia, alla Pro Loco, a tutti quelli che hanno dato una mano a questa bella iniziativa. Sperando che sia l’inizio di una bella collaborazione. Insieme possiamo divertirci e far crescere il nostro bel paese.

Alla prossima. Per adesso “BUONA LA PRIMA”