Rockballando verso il sold-out

Ha riscontrato un notevole successo l’esperimento della Pro Loco per le prenotazioni on line di Rockballando, il concerto della Band dei Musicisti Nati che si svolgerà sabato 11 marzo 2023 nella sala del Teatro Etoile di Torrenieri. La prevendita dei biglietti “apericena+concerto” è stata chiusa in anticipo perché non c’erano più posti disponibili e adesso, a pochi giorni dallo spettacolo, è chiusa anche la prevendita on line del solo concerto.

Ma se non avete ancora comprato il biglietto non disperate: potete acquistarne ancora qualcuno (solo concerto) chiamando Giorgia al numero di telefono 334 9782633 (riportato anche in calce al volantino).

Anche questi però si stanno a poco a poco esaurendo per cui, se volete assistere al nuovo spettacolo della nota Band, non è più tempo di indugiare: fatevi avanti oppure cercate di arrivare per primi ad acquistare quelli che rimangono alla biglietteria la sera del concerto.