Francigena in Maschera 2019

Sabato 2 Marzo torna Neno a Torrenieri e come ogni anno torna a farsi bruciare per rappresentare simbolicamente la fine del freddo inverno. Quest’anno porta con se un sacco di novità. Per la gioia di chi ama mascherarsi e partecipare alla festa, ma anche per chi vuole godersi uno spettacolo diverso dal solito. A partire dalle 16:00 nella rinnovata piazza del mercato, una serie di eventi che non mancheranno di divertire grandi e piccini.

I Bambini potranno dipingersi come preferiscono con il truccabimbi, mentre tutti, grandi e piccini, potranno assistere agli spettacoli di magia con il fuoco, potranno guardare dal basso in alto le animazioni sui trampoli, ammirare le sculture di palloncini e le bolle di sapone giganti o destreggiarsi a tempo di musica con la baby dance.

E c’è pure una parte golosa: salsicce per chi ama il salato o pane e nutella per chi preferisce il dolce e per finire dolcetti per tutti.

Alla fine Neno si lascerà bruciare come ogni anno, tanto sa che l’anno prossimo lo inviteremo di nuovo a tenerci compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.