Gli “Eroici”

Quelli che non hanno paura di affrontare percorsi difficili, salite impervie e discese pericolose. Quelli che hanno il coraggio di tentare fughe rocambolesche sulle curve a gomito di strade sterrate piene di ghiaia. Ecco gli eroici. Molti di loro c’erano già stati ma sono voluti tornare perché queste strade ti prendono e non te le dimentichi più. In primo piano ancora una volta la Pro Loco a collaborare per promuovere il grande sport. Ed ecco che nella piazza di Torrenieri spunta il mercatino del’Eroica e tornano ancora una volta ciclisti e appassionati nel centro del paese. Benvenuti eroici, siamo con voi.

Ma ci sono anche altri “eroici” che pur non essendo ciclisti hanno un’importanza rilevante nella buona riuscita degli eventi che interessano il nostro paese. Si tratta di quei volontari che ogni volta, solo per spirito di solidarietà, ci danno una mano per quanto riguarda l’aspetto logistico. Senza il loro prezioso aiuto non riusciremmo a fare tutto quello che facciamo. Un doveroso grazie anche a loro per il prezioso contributo.

Un commento