Campagna Tesseramenti 2022

Caro Amico e Socio,

in un anno difficile, come quello appena trascorso, abbiamo bisogno del tuo supporto, per far sì che la nostra Associazione continui a essere occasione di incontro e confronto fra persone diverse, per stare insieme, anche virtualmente, e per poter presto tornare a fruire delle bellezze del nostro territorio.

Alcune delle convenzioni per i soci Pro Loco 2022

Le Pro Loco, come sai, sono associazioni senza scopo di lucro che operano da oltre un secolo al fine di valorizzare, promuovere, conservare e tutelare il territorio e le sue risorse turistiche, storiche, ambientali, paesaggistiche e culturali.

Tradizioni, folklore, storia, consuetudini, costumi, dialetti, cultura e turismo sono solo alcuni dei temi cari alle Pro Loco che, con impegno, cercano di mantenerli vivi.

Con la nuova tessera Pro Loco 2022 potrai diventare partecipe di tutti quegli eventi e fruitore di tutti quei servizi ai quali la tessera può dare accesso. Vogliamo ricordarti che la tessera di Socio Unpli https://tesseradelsocio.it/ dà diritto a vantaggi interessanti in molti settori come quello assicurativo, nonché a sconti sugli ingressi a teatri, cinema, musei, parchi a tema, strutture termali, impianti sciistici e in tutti i negozi e locali convenzionati.

Associarsi alla Pro Loco significa aiutarci a proseguire nelle attività che portiamo avanti a favore del territorio e di chi lo vive, credendo nel lavoro che in questi anni abbiamo fatto per il nostro paese e che cerchiamo, con il vostro sostegno, di portare avanti nel modo migliore.

Grazie per il tuo contributo.

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco Torrenieri.

La quota annuale per la Tessera di Socio 2022 è di soli 10 Euro e puoi iscriverti presso:

La TUAlette Cani e Gatti-Piante e Fiori  Viale Bindo Crocchi, 61

La Cartoleria di MBconsulenze  Via Romana, 38

On Line direttamente su questa pagina riservata con pagamento sicuro garantito da Sumup