Camillo fa 100

Domenica 1 ottobre, durante la partita sul campo del pianella, Camillo Bindi avrebbe realizzato il suo centesimo gol con la maglia biancorossa. Purtroppo come tutti sapete la partita è stata poi annullata e data vinta a tavolino alla squadra avversaria. i festeggiamenti sono solo stati rimandati perché la domenica successiva il nostro goleador ha realizzato una splendida doppietta passando direttamente a 101. Un bel traguardo se si pensa che siamo all’inizio di un campionato ancora tutto da scoprire. Ma questo, appunto, è solo l’inizio… vero Camillo?

Intanto il Torrenieri, per la prima volta nel campionato di 1′ categoria, non sembra affatto temere gli avversari di rango, ma se la sta giocando alla grande. E’ vero, siamo ancora all’inizio, ma la premessa sembra veramente interessante. Davanti a tutti il Montalcino che, già lo sapevamo, ha una squadra di tutto rispetto ed ambisce dichiaratamente alla categoria superiore, ma per il momento non sembra che il Torrenieri se ne faccia un cruccio. I tifosi sono al settimo cielo e il morale è alle stelle. Vietato abbassare la guardia. Poi, comunque vada, in questo momento stiamo sognando e questo nessuno ce lo può impedire. Intanto domenica 1 ottobre Camillo Bindi ha raggiunto quota 101 e ha fatto guadagnare 3 punti alla squadra.

Ad onor del merito, come contributo al nostro goleador, potete (vedere al rallentatore)  il gol, che sarebbe stato il vero 100 se la partita non fosse stata annullata. La qualità delle immagini risente un po’ dell’entusiasmo dei tifosi ma il gol è comunque un signor gol.