Befana Biancorossa 2020

Il 6 Gennaio arriva a Torrenieri la Befana Biancorossa. Una festa consolidata che la Polisportiva ci ripropone con sempre nuovi eventi e divertenti iniziative per grandi e piccini.

Quest’anno la Befana Biancorossa festeggia il quarto di secolo! Eh già, sono ormai 25 anni che viene puntualmente a trovarci portando doni e allegria ed è sempre ben accolta da tutta la popolazione, non solo di Torrenieri. Ricco come sempre il programma della festa che come al solito si svolgerà all’interno del dancing l’Etoile.

Si comincia dalle 12:30 con il consueto pranzo della befana durante il quale verranno presentati i protagonisti del presepe vivente, che dopo tanti anni è tornato a “farsi vivo” nel nostro paese.

E dopo pranzo via con le animazioni per bambini, truccabimbi, laboratori creativi, palloncini.

E ancora senza sosta giochi di gruppo per piccoli e grandi con volo dell’angelo, pentolaccia, tombola, fino a quando… “Arriva Pinocchio” e dietro di lui le Befane con una “Calza Gigante” ricca di sorprese. E avanti così fino a tarda sera quando, chi lo desidera potrà trattenersi alla cena self-service.

E per un’intera giornata, genitori e figli si divertono e stanno insieme. Cosa niente affatto scontata che, purtroppo, in certe realtà non accade più tanto spesso.

E’ per questo da 25 anni i bambini che la vedono e i genitori che l’anno conosciuta prima di loro, amano la Befana Biancorossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.