Festa cultura e divertimento

Festa cultura e divertimento

Un pomeriggio dedicato alla cultura, ai piaceri della lettura, alla conoscenza, ma anche al relax e al divertimento. Questo il programma di sabato 14 maggio 2022 a Prossima Stazione… Torrenieri.

Inizio alle 16:00 quando, nella sala della Misericordia, lo scrittore Angiolo Naldi introdurrà il libro “Il campanello”, l’ultima fatica di Paolo Meoni, il vincitore del concorso letterario dello scorso anno, selezionato per il premio “Alberoandronico”. Il libro verrà poi commentato dallo stesso autore che sarà anche a disposizione per interagire col pubblico.

Di seguito, verso le 18:00 circa, all’insegna della cultura e sicuramente un interessante pezzo di storia del nostro paese, anche la successiva presentazione della tesi di laurea di Martina Saladini, sulla “Ex Fornace dei Laterizi di Torrenieri”.

Al termine, aperitivo al bar del “Campino”, cena allo stand e via libera alla musica. Era da tempo che, soprattutto i più giovani sentivano la mancanza di una discoteca. Più volte era stato tentato di organizzare qualche evento del genere ma, con la situazione attuale, abbiamo preferito evitare gli spazi chiusi e rinviare il tutto a maggio, con una serena nottata all’aperto. DJ Tanga alla consolle, campo libero per chi non vede l’ora di scatenarsi e bar super rifornito fino a tarda notte con cocktails e birra artigianale di qualità.

people dancing in nightclub with neon light
Foto Herror Conhache – Pexels.com

Lascia il tuo commento.