Polisportiva

Polisportiva

Associazione Polisportiva Torrenieri

Coppa Toscana 1° categoria

I risultati della prima giornata
Venturina4 – 4Massa Valpianariposa Scarlino
Albinia6 – 1Argentarioriposa Caldana
Sorano1 – 3Mancianoriposa Aurora Pitigliano
Fonte Belverde2 – 2Amiatariposa Pienza
San Miniato3 – 1Ponte d’Arbiariposa Gracciano
Virtus Chianciano0 – 1Torrenieririposa Torrita

Il commento di Diego

di Diego Rosati

Gli articoli attuali di Diego li trovi su Tutto Diego 2019/20

Gli articoli della stagione 2018/2019 li trovi su Tutto Diego 2018/19

TORRENIERI IN VETRINA CON LE NUOVE MAGLIE
PRESENTAZIONE DELLE DUE SQUADRE DI CALCIO

Si è svolta venerdi scorso la festa per la presentazione delle squadre dell’ASD Polisportiva Torrenieri. Nella tradizionale cornice BiancoRossa degli impianti sportivi e con la vetrina anche delle nuove mute a disposizione, amici e sportivi hanno salutato festanti le due squadre che difenderanno i colori paesani, con il gruppo di Daniele Marchi in Prima Categoria FIGC e quello di Gabriele Martelli che si cimenterà invece in Eccellenza Uisp. Di fronte agli amati colori e all’ironia sempre regina e presente nel contesto, c’è stata la possibilità di conoscere meglio i protagonisti e di scambiare due parole insieme, in una forma di “Rottura del ghiaccio” utilissima al rispetto, a intraprendere la strada comune e a ricordarci tutti insieme che IL TORRENIERI E’ CAPACE DI FAR VESTIRE LA MAGLIA DEL TORRENIERI A TUTTI I GIOCATORI DEL TORRENIERI. Buon vento a tutti!!!!

AmaTori

START 19/20
E’ iniziata lunedi scorso la stagione di Eccellenza del Torrenieri AmaTori.

Agli ordini del confermatissimo mister Gabriele Martelli, la squadra biancorossa si è radunata nel primo pomeriggio per le presentazioni ufficiali e per la distribuzione del materiale tecnico mentre alle ore 20.00 ha cominciato a sudare sotto le grinfie inflessibili del preparatore Dario Nittolo.

La società del presidente Claudio Mariotti, rappresentata e coordinata in ambito AmaTori dall’esperto Direttore Gianluca Ciacci (Tittiri), ha recapitato in via telematica il saluto al gruppo che si appresta a vivere la storica annata nella “serie A” del pianeta provinciale.

In questo periodo sono in programma alcune doppie sedute di allenamento, almeno 3 amichevoli e la presentazione ufficiale che si svolgerà, probabilmente, insieme alla formazione di Prima categoria, per un appuntamento ormai rodato che negli anni ha radunato tanti amici e paesani per le investiture di rito.


Campionato Amatori 2019/2020 (in attesa di aggiornamento)

I risultati…

…la classifica…

…e i marcatori.


1° Categoria

Parte alla grande il Torrenieri in questo inizio di stagione 2019/2010. Dopo la vittoria in coppa Toscana per 1 a 0 sulla Virtus Chianciano, anche domenica 15, prima di campionato, ha rifilato un bel 2 a 0 al Sorano (reti di Kokora e Bonsi). Complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato fin da subito di essere preparati e pronti a partire col piede giusto. Che dire… se son rose, fioriranno.

Campionato Prima Categoria 2019/2020

in tempo reale (o quasi)

I risultati…

…la classifica…

…e i marcatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.