Teatro Etoile

Teatro Etoile

Pizza Etoile

Il Circolo Arci prova a ripartire. Dopo la lunga chiusura dovuta alle restrizioni del Covid, e una timida riapertura avvenuta poco tempo fa adesso ci prova con la pizza. Avendo a disposizione un bel piazzale all’aperto, proprio davanti al locale, perché non sfruttarlo? Nasce allora l’idea di una pizza in terrazza, rispettando le distanze e tutte le norme che il corona virus ancora ci costringe ad osservare, ma sfruttando appieno l’ampiezza della pista coperta.

E allora sabato 27 antipasto e pizza al fresco in terrazza.

Riapre il circolo Arci

Dopo un lungo periodo di chiusura, riapre anche il circolo Arci.

Con le dovute cautele richieste dalla attuale situazione: percorsi segnati, distanze evidenziate, tavoli rigorosamente delimitati e, temporaneamente in attesa di una ripartenza in completa libertà, orario ridotto dalle 16:00 alle 23:00. In programma anche qualche futura iniziativa, sempre nel rispetto delle regole, per sfruttare lo spazioso piazzale all’aperto.


Una buona lettura

In un mondo in cui i social media stanno oscurando la carta stampata, per fortuna c’è ancora chi è capace di leggere e diffondere la cultura del libro. La serata organizzata dalla Biblioteca dell’Arci dedicata alla memoria dell’olocausto nasce dalla donazione di una serie di libri a tema…

La Biblioteca di Torrenieri

La Piccola biblioteca all’ingresso del Teatro Etoile

per saperne di più